Ti stai trasferendo e non sai come portare il tuo amico 4 zampe?
Di seguito troverai alcune informazioni
Quando si è in procinto di trasferirsi, ci sono molti aspetti da curare e, tra il caos del trasloco, si aggiungono le emozioni che inevitabilmente ci coinvolgono in vista di un così grande cambiamento; ecco che tutto diventa molto più difficile.
Ma la vostra più grande apprensione riguarda soprattutto il vostro amico fedele: quante domande si affollano nella vostra mente? Viaggerà sicuro, soffrirà, come faccio a sapere quali documenti preparare, perché sul web trovo così tante notizie allarmanti?
Prima di perdervi nei meandri della disinformazione e farvi travolgere da un’ondata di emozioni, contattate il nostro staff: sapremo tranquillizzarvi e risolvere i vostri dubbi.
Abbiamo anni di esperienza e sappiamo esattamente come aiutarvi.
Richiedi il tuo preventivo gratuitamente e il nostro staff vi risponderà entro 72 ore
La ReloCat Italy ha uno staff con diversi ruoli: Il Pet Travel Consultant addetto alla cura della clientela, lo Staff Veterinario, e i Pet Handlers addetti al contatto diretto con gli animali (prelievo dalle abitazioni, trasporti via strada, operazioni di check-in, controllo delle gabbie…) e le famiglie si fidano di noi delegando tutti gli aspetti riguardanti il viaggio dei loro compagni pelosi ricevendo in cambio un eccellente e meticoloso servizio.
ReloCat Italy è l’agenzia Leader in Italia nell’organizzazione dei viaggi dei nostri amici 4Zampe e collabora con i più rinomati uffici di risorse umane, ditte di Relocation e aziende di trasloco; e andiamo fieri dei nostri 10 anni di storia che vanta un alto standard di servizi con centinaia di Pelosi (e non) che hanno viaggiato con noi attraverso il mondo e tante famiglie felicemente riunite.
La nostra comprovata professionalità è riconosciuta ormai da numerose compagnie aeree che consigliano i nostri servizi ai loro utenti in caso di trasferimento di Animali da Compagnia.
Sia che contattiate un’agenzia di trasporto animali, o che imbarchiate il vostro animale come bagaglio in eccesso, tenete presente che nella maggior parte dei casi il vostro caro amico viaggerà nella zona Cargo dedicata agli animali in viaggio.
Questo spazio è climatizzato e pressurizzato proprio come per i passeggeri che viaggiano in cabina.